Tantissimi auguri per i tuoi meravigliosi 50 anni carissima Rosita
In una comunità come la nostra, il lavoro di squadra è fondamentale! Ognuno di noi è responsabile di un tassello, di un mattone grazie al quale il palazzo verrà su forte e solido. Ci sono delle persone, però, che, nella loro vita, mettono ben più di un semplice pezzetto.
Loro contribuiscono al progetto, cercano i materiali e pensano ad ogni singolo dettaglio pur di raggiungere l’obiettivo. Ecco, tu sei una di quelle persone. Con la piccola differenza che a te, più che la riuscita del progetto, interessa il momento della costruzione. Quel momento che contiene tutte le difficoltà, tutto il sudore, ma anche tutte le soddisfazioni.
Tu punti alla condivisione, alla collaborazione e, soprattutto, all’unione. Ci insegni che il completamento di un’idea non è la chiusura di una parentesi, ma solo l’inizio di una nuova avventura. Con il tuo silenzioso esempio, spesso, fai più di quanto immagini ed è per questo che oggi, nel giorno del tuo 50esimo compleanno, vogliamo farti essere protagonista, ringraziandoti semplicemente per la tua presenza, così preziosa e speciale per noi.
Tanti auguri Rosita!