Tantissimi auguri fantastico Povilas
La vita è una grandissima avventura che merita di essere attraversata in lungo e in largo e Povilas ama percorrerla. Buon compleanno carissimo Povilas con grandissimo affetto da tutti noi.
La vita è una grandissima avventura che merita di essere attraversata in lungo e in largo e Povilas ama percorrerla. Buon compleanno carissimo Povilas con grandissimo affetto da tutti noi.
” …non sono più io che vivo, ma Cristo vive in me!” sono queste parole di san Paolo in lettera ai Galati 2,20. Quale potrebbe essere il senso di un’affermazione così forte? Ciascuno di noi è un essere unico, irripetibile e con una personalità che è forte anche nella debolezza. E allora perché si dovrebbe…
L’intero blog di Parrocchie 3.1 si unisce al dolore per la perdita dell’amata nonna Rosa.Forza Angelo,Roberta,Stefania,Sandro,Donato,Maria e Donato di Bartolomeo vi siamo tutti vicini. Angelo in questo momento ti voglio ancora più bene.
“Benedetti coloro che durante il corso prematrimoniale ci hanno parlato dei metodi naturali della fertilità. Benedetta anche l’insegnante privata di Termoli di questi metodi. E soprattutto benedetta Armida Nola, un’ostetrica in pensione e mia sorella nel cammino del Rinnovamento Nello Spirito innamorata dei metodi naturali come metodi per la ricerca della fertilità e/o come anticoncezionali,…
“Avere un luogo dove andare, si chiama Casa. Avere persone da amare, si chiama Famiglia, ed avere entrambe si chiama Benedizione.” (papa Francesco) Tantissimi auguri a Virginio e Stefania per i vostri meravigliosi 23 anni di matrimonio.
SAN SALVO. Sabato 30 novembre nel corso dell’intera giornata presso tutti supermercati della città ci saranno dei volontari per raccogliere beni di prima necessità da inviare al Banco Alimentare Regionale a cui attingono anche le nostre parrocchie per far fronte alle necessità dei più bisognosi . E’ questa un’iniziativa nata in Italia nel 1989 per iniziativa di…
Dal Vangelo secondo LucaLc 11,29-32 In quel tempo, mentre le folle si accalcavano, Gesù cominciò a dire: «Questa generazione è una generazione malvagia; essa cerca un segno, ma non le sarà dato alcun segno, se non il segno di Giona. Poiché, come Giona fu un segno per quelli di Nìnive, così anche il Figlio dell’uomo lo sarà…