Tantissimi auguri di buon compleanno Pina Santoro
Sei l’esempio sincero ed affidabile per tutti noi
Tanti auguri di buon compleanno Pina Santoro anche da parte dell’intera parrocchia San Nicola e dal blog Parrocchie 3.1
Sei l’esempio sincero ed affidabile per tutti noi
Tanti auguri di buon compleanno Pina Santoro anche da parte dell’intera parrocchia San Nicola e dal blog Parrocchie 3.1
Tantissimi auguri ad Armida Nola per i tuoi fantastici 90 anni dal gruppo Rinnovamento Nello Spirito Madonna delle Grazie. Donna di grande fede, innamorata della vita, Armida è stata una delle prime donne promotrici del movimento ecclesiale Rinnovamento Nello Spirito a San Salvo nonchè l’ultima ostetrica che faceva nascere i bambini sansalvesi in casa.
MESSAGGIO DEL SANTO PADRE FRANCESCOPER LA GIORNATA MISSIONARIA MONDIALE 2020 «Eccomi, manda me» (Is 6,8) Cari fratelli e sorelle, Desidero esprimere la mia gratitudine a Dio per l’impegno con cui in tutta la Chiesa è stato vissuto, lo scorso ottobre, il Mese Missionario Straordinario. Sono convinto che esso ha contribuito a stimolare la conversione missionaria in tante…
Tantissimi cari auguroni a Daniela Di Primio che oggi ha conseguito la laurea in “Scienze religiose indirizzo pedagogico didattico”, traguardo importante, momento di gioia, soddisfazione e orgoglio per aver completato con passione un percorso di studio che mette Dio al centro. “Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà.” Antoine-Marie Roger…
“Dice il Signore:«Io ho scelto voi e vi ho costituiti perché andiatee portiate frutto e il vostro frutto rimanga».” Tantissimi cari auguri carissimo don Raimondo per questi quarantaquattro anni di vita a servizio di Santa Madre Chiesa e del popolo di Dio e che caratterizzano, in qualche modo, la vigilia del santo patrono di San…
Giovedì 14 novembre 2019 Dal Vangelo secondo Luca Lc 17,20-25 In quel tempo, i farisei domandarono a Gesù: «Quando verrà il regno di Dio?». Egli rispose loro: «Il regno di Dio non viene in modo da attirare l’attenzione, e nessuno dirà: “Eccolo qui”, oppure: “Eccolo là”. Perché, ecco, il regno di Dio è in mezzo…
A Francesca…..Che sorride orgogliosa di noi quando la piazza è colorata dei tanti volti dei nostri accierrini…..Che scruta il nostro cercare in una caccia al tesoro notturna bagnata dalla pioggia….Che rimprovera con lo sguardo, e non solo, quando lasciamo che i piccoli contrasti diventano muro….Che vestita di bianco ci ha insegnato la bellezza del servizio…