Tantissimi auguri Catia per i tuoi ultrasolari 50 anni!
La favolosa Catia
C’era una volta una ragazza piena di grazia e di entusiasmo che aveva il canto della gioia nel cuore.
Un giorno approdò in un coro dove incontrò l’amore della sua vita: Roberto, che con il suo canto, l’ammaliò. Lei detta anche chiave di sol(e), aveva trovato il suo pentagramma.
Insieme armonizzarono le linee ma mancava qualcosa: scrivere la loro musica. Anno dopo anno insieme dettero vita alle loro sette note: Gabriele, Caterina, Antonio, Giuseppe, Celeste, Benedetta, Miriam, tutte contrassegnate e unite da una bellissima M (come Maria, come mamma). Ogni nota che si aggiungeva portava con sé un nuovo lavoro, nuovo adattamento ma anche tanta gioia e tanto amore per tutti!
Finalmente la dolcissima chiave di sol aveva dato la giusta collocazione alle sue note sul pentagramma e la sua musica era talmente bella e melodiosa che sentì la necessità di riproporla anche all’esterno senza arrendersi mai. Sapete perché? Porta sempre con sé degli aiutanti formidabili: Maria, Gesù e lo Spirito Santo.
Buon compleanno Catia, amica e sorella di sempre, ti auguriamo di continuare a cantare e a danzare la tua vita con il Signore e con tutti noi!
La tua famiglia, i tuoi amici e tutti coloro che ti vogliono un mondo di bene.