Tantissimi auguri Camilla per i tuoi meravigliosi 18 anni
La vita è la più bella e grande avventura in assoluto e ogni tappa è un tassello portatrice di cose nuove. Tantissimi auguri per i tuoi meravigliosi 18 anni da nonna Lidia e nonno Nicola
La vita è la più bella e grande avventura in assoluto e ogni tappa è un tassello portatrice di cose nuove. Tantissimi auguri per i tuoi meravigliosi 18 anni da nonna Lidia e nonno Nicola
Abbraccia il futuro, il meglio della vita sta per arrivare. Un augurio speciale affinché tutti ti possano conoscere e amare per la parte più bella di te. Te lo auguriamo di cuore. Buon compleanno per i tuoi favolosi 19 anni! Mamma, papà e tutti i tuoi numerosi amici
Nei due Miracoli Eucaristici di Asti, 1535 e 1718, dall’Ostia consacrata sprizzò vivo sangue. Numerosi sono i documenti che confermano i due Prodigi. Nel primo Miracolo (1535) il Vescovo di Asti, Mons. Scipione Roero, fece subito redigere un atto notarile, e il Papa Paolo III, con un Breve datato 6 novembre 1535, accordò l’indulgenza plenaria…
“In quel tempo, mentre camminava lungo il mare di Galilea, Gesù vide due fratelli, Simone, chiamato Pietro, e Andrea suo fratello, che gettavano le reti in mare; erano infatti pescatori. E disse loro: «Venite dietro a me, vi farò pescatori di uomini». Ed essi subito lasciarono le reti e lo seguirono.”(Mt 4,18) Con questa parola…
Mercoledì 18 marzo da casa sua a San Salvo, in videoconferenza con l’Università di Parma, Angelo De Nicolis ha discusso la tesi su ” I compensi e le ore di revisione nelle società quotate”, per il corso di Laurea Magistrale in Amministrazione e Direzione Aziendale.La mamma il papà e la sorella Silvia soddisfatti del traguardo raggiunto gli…
Il 22 giugno 2022 inizieranno gli esami di stato per tutti gli studenti italiani della secondaria di secondo grado ammessi agli esami. Dopo due anni di pandemia, torna in presenza. Una buona fetta delle persone che hanno conseguito questo traguardo, ricordano tanti particolari che se fossero state legate ad altre circostanza avrebbero già dimenticato. Anche…
SAN SALVO. Da oggi sabato 1 ottobre la parrocchia San Nicola Vescovo si riunirà comunitariamente per pregare il santo rosario e per un breve momento di adorazione eucaristica ogni sera alle 21.00 per l’intero mese. In questa occasione, stasera, verrà benedetto il nuovo ostensorio acquistato con le offerte dei fedeli in riparazione al sacrilegio della…