Sasha e Michelangelo, una grande storia d’amore nata su Instagram
C’è qualcosa di divinamente fantasioso e misterioso nei modi in cui le persone si incontrano. Destini che si intrecciano in un attimo, e che si possono incontrare anche sotto la semplice luce azzurra di uno schermo.
Sasha e Michelangelo non si erano mai visti. L’occasione e il luogo dove incontrarsi due profili Instagram, un riflesso di luce tra mille volti anonimi. Instagram da un semplice social diviene un luogo reale per incontrarsi.
Un like, un messaggio, una risposta che danno il la a un incontro reale.
Questa è la storia dell’amore di Michelangelo e Sasha, due giovani e bellissimi fidanzati da cui traspaiono sguardi limpidi e pieni di luce che stanno frequentando il corso per fidanzati di San Salvo raccontata da Michelangelo stesso:
La sera del 20 gennaio 2021 mi è arrivata una notifica su Instagram, in cui una ragazza mi ha iniziato a seguire.
Ho visto il suo profilo e mi ha colpito subito la sua bellezza, così ho ricambiato il segui.
Il giorno dopo lei pubblicò una sua foto sulle storie Instagram, in cui indossava un paio di scarpe in particolare, ovvero le Jordan, in quel periodo ero molto preso da quelle scarpe, così decisi di scriverle e farle i complimenti per la scarpe, così da iniziare a chiacchierare.
Le scrissi “bellissime le Jordan ” e da lì iniziammo a parlare, per circa 2/3 settimane quotidianamente.
Abbiamo deciso di incontrarci dal vivo, per conoscerci meglio. Ci siamo dati appuntamento a vasto Marina per farci una passeggiata lungomare.
Abbiamo passato tutto il pomeriggio insieme e ci siamo trovati benissimo, infatti abbiamo deciso di rivederci anche il giorno dopo, nello stesso posto. E da lì poi è stato tutto un crescendo.
E ci siamo fidanzati ufficialmente il 20 febbraio 2021. A distanza di 4 anni, nel giorno del nostro anniversario, dopo tanto tempo passato a pensare a come sarebbe la nostra vita insieme in futuro, creare una famiglia e una casa tutta nostra, ho deciso di farle la proposta di matrimonio.
Che il Signore vi benedica insieme a tutti i fidanzati in ogni passo!