Preghiera triduo san nicola
Inizia oggi, giovedì 10 aprile il triduo in preparazione alla festa di san Nicola. Alle ore 18.15, prima di iniziare la messa verrà esposto in modo solenne la statua di San Nicola vicino ai gradini dell’altare
Inizia oggi, giovedì 10 aprile il triduo in preparazione alla festa di san Nicola. Alle ore 18.15, prima di iniziare la messa verrà esposto in modo solenne la statua di San Nicola vicino ai gradini dell’altare
Oltre 400 le presenze registrare al Convegno diocesano 2019 VASTO. Sabato 7 settembre, presso la Parrocchia San Paolo Apostolo, si è tenuto l’annuale Convegno Diocesano in cui monsignor Bruno Forte, Arcivescovo di Chieti-Vasto, ha convocato sacerdoti, religiosi, fedeli laici, insegnanti di religione, membri di associazioni, gruppi e movimenti Tema dell’incontro che ha fatto registrare ben…
Tantissimi auguri ad Armida Nola per i tuoi fantastici 90 anni dal gruppo Rinnovamento Nello Spirito Madonna delle Grazie. Donna di grande fede, innamorata della vita, Armida è stata una delle prime donne promotrici del movimento ecclesiale Rinnovamento Nello Spirito a San Salvo nonchè l’ultima ostetrica che faceva nascere i bambini sansalvesi in casa.
“Quelli che Dio da sempre ha conosciuto, li ha anche predestinati. …..noi sappiamo che tutto concorre al bene, per quelli che amano Dio, per coloro che sono stati chiamati secondo il suo disegno.Poiché quelli che egli da sempre ha conosciuto, li ha anche predestinati a essere conformi all’immagine del Figlio suo, perché egli sia il…
“Vi proclamo, fratelli, il Vangelo che vi ho annunciato e che voi avete ricevuto, nel quale restate saldi e dal quale siete salvati, se lo mantenete come ve l’ho annunciato” Con le parole di oggi facciamo tantissimi auguri per gli 8 anni di sacerdozio don Ambrose
Domenica 24 novembre 2019 Dal Vangelo secondo Luca Lc 23,35-43 In quel tempo, [dopo che ebbero crocifisso Gesù,] il popolo stava a vedere; i capi invece deridevano Gesù dicendo: «Ha salvato altri! Salvi se stesso, se è lui il Cristo di Dio, l’eletto». Anche i soldati lo deridevano, gli si accostavano per porgergli dell’aceto e…
La vita è un grandissimo dono e ogni compleanno serve a ricordare la bellezza di questo incredibile e meraviglioso dono. E quando si è sposi, il compleanno dell’uno diventa anche il compleanno dell’altro. Tantissimi cari auguroni di buon compleanno carissimo Dino.