Maria è la Gloria di Dio!
Affidiamoci alla nostra meravigliosa Mamma Maria,a Lei Dio non può negare nulla perché lei si è donata totalmente e fiduciosamente .
Affidiamoci alla nostra meravigliosa Mamma Maria,a Lei Dio non può negare nulla perché lei si è donata totalmente e fiduciosamente .
La storia di Lisa Rossi https://youtu.be/1XZYBapZzQo “Ti rendo lode, Padre, Signore del cielo e della terra, perché hai nascosto queste cose ai sapienti e ai dotti e le hai rivelate ai piccoli” (Mt 11,25). Lisa nasce il 15 Agosto del 2011, giorno dedicato all’Assunzione di Maria. Sarà proprio la Vergine Madre che la prenderà a…
AVEZZANO. Il 22 marzo 2019 padre Emiliano Antenucci ha un’udienza privata con papa Francesco. Il 24 marzo il papa scrive una lettera autografa al ministro provinciale dei Cappuccini d’Abruzzo, padre Nicola Galasso, con questa richiesta: «Sarebbe bello trovare un posto, una chiesa, dove si possa dare culto pubblico alla Madonna del Silenzio. Pensi lei, per favore e mi faccia…
(Don Gilberto Ruzzi) NATO DA DONNA – La Madre di Dio di Vladimir «Un volto pensoso, come il mormorio del vento autunnale… Un tempo il mio sguardo frettoloso aveva ammirato la maestria della sua icona. In questi primi giorni di libero accesso alla Madre di Dio il suo sguardo dolente ha toccato il mio cuore……
Prendi un sacerdote innamorato del Vangelo e che ha toccato con mano la sofferenza di un altro e ne ha avuto compassione, mettici insieme una coppia che ha un bene che potenzialmente potrebbe donare, e tanti uomini e donne di buona volontà che hanno preso alla lettera il messaggio di Gesù di amare il prossimo…
Auguri a tutti coloro che portano il nome di Carmela, Carmelo e simili. “La Vergine Maria, Madre e Regina del Carmelo, accompagni i vostri passi nel cammino quotidiano verso il Monte di Dio ”(Papa Francesco) (Foto in copertina da https://noivastesi.blogspot.com/2016/07/ieri-sera-la-tradizionale-processione.html) (Dal sito www.santodelgiorno.it) Il Monte Carmelo fu, fin dai tempi più remoti, assai famoso in Palestina…
Diacono e martireIII /IV secoloUno dei santi più radicati nella memoria della Spagna.Diacono, martire . Il governatore Daciano pesa ogni parola di condanna, convinto almeno di scoraggiare le conversioni che stavano verificandosi. I supplizi si susseguono, fustigazione tortura pena del cavalletto uncini di ferro,ossa slogate, carni a brandelli poi gettato nella cella buia cosparsa di…