Legio Mariae : oggi preghiera per le vocazioni

La messe è molta , ma gli operai sono pochi. Pregate, dunque, il Padrone della messe perché mandi operai per la sua messe” ( Luca 10, 2).

L’11 giugno 2019, esattamente un anno fa, i membri del movimento ecclesiale della Legione di Maria, hanno preso alla lettera questa parola e nei secondi martedì di ogni mese hanno organizzato un rosario comunitario per pregare affinché “il Padrone mandi operai per la sua messe“.

Hanno mantenuto la fedeltà a questo impegno anche nel tempo del Coronavirus con le modalità consentite dal governo anche da casa.

L’appuntamento è per oggi, 9 giugno alle ore 17 presso la chiesa Addolorata. Chi vuole si potrà unire a questo momento di preghiera per le vocazioni e per gli ammalati o recandosi in chiesa (ovviamente dotati di mascherina) o da casa collegandosi sulla pagina Youtube di Parrocchie3.1

(Immagine di copertina di repertorio)