Il nuovo brano di Angelo Famao
Oggi alle ore 14:00 e’ prevista l’uscita su tutte le piattaforme digitali il nuovo brano di Angelo Famao. La settima scorsa su queste piattaforme e’ comparsa l’anteprima che anticipa l’uscita del nuovo brano.
Oggi alle ore 14:00 e’ prevista l’uscita su tutte le piattaforme digitali il nuovo brano di Angelo Famao. La settima scorsa su queste piattaforme e’ comparsa l’anteprima che anticipa l’uscita del nuovo brano.
SAN SALVO. Oggi, 31 dicembre, ultimo giorno dell’anno, è un giorno speciale per i cristiani, è il giorno del rendimento di “grazie”: il grazie del tutto ciò che si ha avuto durante quest’anno a cominciare da ciò che sembra più scontato. La grazia di innanzitutto di essere ancora in vita: “E chi di voi, per…
Sacrificio (I pastori Lc 2, 8) C’erano in quella regione alcuni pastori che, pernottando all’aperto, vegliavano tutta la notte facendo la guardia al loro gregge. La vita dei pastori non era facile. Dovevano fare molti sacrifici per assicurarsi che il gregge fosse al sicuro, dormivano all’aperto, lontani dalle loro case e dalle famiglie. Anche in…
VASTO. Formarsi significa evolvere, dunque vivere una transizione, un tragitto, un viaggio in cui le relazioni, l’incontro con gli altri e con il mondo sono la chiave di tutto. Ancor di più in una stagione unica e delicata come quella del post-Covid. Proprio attorno a questa idea si muove “Attraversamenti”, il festival del laboratorio aperto…
(Articolo di Lorenzo Saturni) Gli Ultras Cristiani della parrocchia di San Nicola, sabato 4 gennaio, si sono recati al carcere di San Donato a Pescara per partecipare alla Santa Messa. E’ stato un momento molto forte per tutti i ragazzi e per gli educatori presenti. Dopo il carcere hanno fatto servizio presso la Cittadella della…
La vita che vince la morte – Deposizione dalla Croce, Cattedrale di Chieti(Artista abruzzese, seconda metà del sec. XVI) – Bruno Padre ArcivescovoLettera per la Quaresima e la Pasqua 202 La domanda, che è la morte. Basta uno sguardo all’esistenza umana in questo mondo per constatare quanto la vita sia segnata dalla domanda che è…
Il 2 e il 3 febbraio, giorni in cui Santa Madre Chiesa celebra rispettivamente la “Manifestazione di Gesù al Tempio” e San Biagio, le chiese sansalvesi si sono riempite di fedeli. A officiare le celebrazioni di questi due giorni sono stati don Mario Pagan, don Raimondo Artese, don Beniamino Di Renzo, don Vincenzo Giorgio e…