Il centro estivo ” da nonna Concetta” è ripartito con tante proposte allettanti
SAN SALVO. Il centro estivo ” da nonna Concetta” è ripartito da lunedì 19 giugno con tante proposte allettanti: si faranno alternando un giorno di campagna e uno di mare dalle ore 8 alle ore 13.
La giornata in campagna inizia alle 8 con l’ appello e la conoscenza dei bambini nuovi segue la nostra immancabile storia con lavoretto o pittura connessa, il gioco libero dove i bambini scorrazzano nel centro estivo tra scivoli, altalene, cavallucci, casetta sull’ albero, sport come pallavolo e calcio, saltarello e tanto altro. Nel momento della merenda c’è educazione alimentare, ogni giorno spiegheremo una proprietà del cibo.
Un gioco strutturato non manca noi per favorire la socializzazione, nostro principio fondamentale da sempre. Verranno a trovarci animaletti simpatici e veterinari che spiegheranno le caratteristiche, racconta storie, musicisti e esperti nello sport. In campagna la giornata varia ogni volta.
Nei giorni al mare avremmo a disposizione l’ hawaiano di AttivaMENTE nello stabilimento “Playa Hermosa” e anche lì i nostri educatori giocheranno e si bagneranno con loro, con sport e i campi a disposizione di questo stabilimenti attrezzatissimo per bambini.
C’è possibilità di fare un mese, una settimana un giorno, oppure abbonamento solo giorni mare o solo campagna. Soluzioni personalizzate come sempre per accontentare tutti.
Si ricorda che AttivaMENTE è aperto il pomeriggio per il recupero delle materie scolastiche per primaria e medie dalle 16:30 alle 19:30.
Per info: 3272135688 – 3922863792- 3313329254.
Associazione AttivaMENTE