I 25 anni di “Vita e Solidarietà” raccontati in una mostra fotografica: “Sorrisi dal mondo”

Nasce in un anno giubilare l’associazione Vita e Solidarietà ODV e nel 2025 compie 25 anni di attività di volontariato in Sri Lanka e nella Repubblica Democratica del Congo. Per celebrare e ricordare questo quarto di secolo, nella Sala Mattioli a Vasto (CH) ci sarà una mostra fotografica “Sorrisi Dal Mondo” con gli scatti originali fatti durante i viaggi del suo presidente Ottavio Antenucci in Sri Lanka e nella Repubblica Democratica del Congo.

La mostra sarà aperta dalle ore 17:30 alle ore 20:30 ogni giorno dal 28 dicembre 2024 al 3 gennaio 2025. L’ingresso è gratuito.

La mostra è il frutto di un’accurato e meticoloso ricerca e selezione delle immagini capaci di catturare i sorrisi e le storie dei bambini incontrati, offrendo uno
sguardo commovente e autentico sulle esperienze vissute.
“Questa mostra rappresenta l’essenza del nostro lavoro e la gioia che abbiamo condiviso con questi bambini incredibili,” afferma Ottavio Antenucci, presidente dell’Associazione “Vita e Solidarietà”.

“Vita e Solidarietà odv” promuove le Adozioni a Distanza di bambini poveri per garantire loro l’istruzione come premessa di un riscatto sociale. Da 25 anni, l’associazione è impegnata nel migliorare la vita dei bambini e delle loro comunità in Sri Lanka e nella Repubblica Democratica del Congo attraverso progetti di educazione, salute e sviluppo sostenibile.

Per ulteriori informazioni si può contattare: Ottavio Antenucci 3396201568, Marina Gallo 3496928685 – mail vitaesolidarieta@gmail.com

Similar Posts