Festeggiando il compleanno di Chiara Cinalli

Martedi’ 20 agosto 2019 Chiara Cinalli ha festeggiato il suo compleanno con tutto il gruppo giovanissimi della parrocchia di San Nicola.E’ stata una bellissima serata passata all’insegna del divertimento e dello stare insieme.Il gruppo giovanissimi si sono ritrovati alle ore 17:00fino a tarda sera a casa di Chiara Cinalli per festeggiare il suo 17 compleanno.I ragazzi si sono divertiti tantissimo e hanno anche ballato i balli di gruppo più conosciuti.Ad allietare la serata era presente il DJ Lorenzo Saturni che e’ riuscito a coinvolgere tutti con la sua musica.Un ringraziamento speciale a Chiara Cinalli di aver organizzato il tutto nei minimi dettagli e ai giovanissimi presenti perché hanno dimostrato il loro affetto verso Chiara Cinalli.Auguri di nuovo Chiara.Un abbraccio forte da tutta la parrocchia di San Nicola.