Felice matrimonio a Jennifer e Riccardo
Lettera d’amore di Dio a voi sposi
“Riccardo e Jennifer figli Miei amati oggi siete qui alla Mia presenza per sigillare il vostro eterno amore
Riccardo la creatura che hai al tuo fianco, emozionata e tremante è mia. Io l’ho creata, Io le ho voluto bene da sempre ancora prima di te. Ho grandi progetti per lei. Per lei non ho esitato a dare la mia vita e ora la affido a te.
Quando l’hai incontrata l’hai trovata bella e te ne sei innamorato. Sono le mie mani che hanno plasmato Jennifer. Il mio cuore ha messo dentro di lei tenerezza e dolcezza. Devi ora impegnarti a rispondere ai suoi bisogni, ai suoi desideri, ha bisogno di serenità, di gioia, di divertimenti, di soddisfazioni nella vita e di tante altre cose ma ricorda che ha bisogno di Me e di tutto ciò che ci legherà: la preghiera, la Parola, la pace e il perdono.
Facciamo un patto tra noi: l’ameremo insieme.
Jennifer, figlia cara, l’uomo che hai accanto l’ho creato per te. Sono io che l’ho messo nel tuo cuore e l’amore per lui volevo affidarlo a qualcuna che si prendesse cura di lui e così ho scelto te. Ecco ora te lo affido: da questo momento siamo due ad amarlo. Ti svelerò poco alla volta quale vita ho sognato per voi non immagini neppure quante cose belle voglio donarvi. Il tuo cuore sia sempre pronto ad accogliere ogni sua gioia ogni suo sorriso ma anche le sue delusioni, mi fido di te.
Ti assicuro che non ti lascerò mai sola in questa impresa e ora figli di me questa vostra storia la condurremo in tre e se vi amerete in rete in questo modo, la vostra coppia diventerà come una fortezza che le tempeste della vita non riusciranno ad abbattere mai perché
Io sono con voi tutti i giorni.
Amen”
Tantissimi acri auguroni da Luigia, Carmela e famiglia