Domenica 15 il vescovo Bruno in visita alla parrocchia di San Nicola

Questa Domenica 15 novembre, mons. Arcivescovo di Chieti-Vasto verrà in visita pastorale alla nostra parrocchia!
Il covid-19 e con la dichiarazione di zona arancione per l’ Abruzzo ha apportato dei cambiamenti rispetto a quanto era stato programmato in precedenza .
La visita pastorale sarà ridotta nei tempi e nei modi e seguirà a Dio piacendo questo programma:

Ore 9.00 Santa Messa (e non alle 8.30 come annunciato domenica);

Ore 11.00 Santa Messa solenne in Piazza San Nicola presieduta dell’Arcivescovo e particolarmente dedicata ai bambini e ragazzi del catechismo e di AC.

Ore 12.00 in Piazza San Nicola, breve saluto e dialogo con i componenti del consiglio pastorale e dei vari gruppi e movimenti presenti in parrocchia.

Se le condizioni meteorologiche saranno avverse, tutto si svolgerà nell’Auditorium parrocchiale in via Saint Nicolas De Port.