Similar Posts
Don Raimondo agli scout: “Innamorarci di Cristo è ciò che può cambiare la nostra vita”
MONTEFALCONE. In una nuvolosa mattinata autunnale, domenica 24 ottobre si è svolta la cerimonia dei passaggi di tutto il gruppo scout di San Salvo. È questo uno dei momenti clou della vita nell’associazione fondata da Robert Baden Powell perché segna il punto di partenza del nuovo anno associativo nonché l’eventuale ingresso in una nuova unità…
Ancora aperte le iscrizioni per il catechismo in preparazione alla prima comunione
San Salvo. Da lunedi’ 11 ottobre iniziano i percorsi di catechismo in preparazione al ricevimento della prima comunione per i bambini che frequentano le classi terze e quarte della scuola primaria. Le iscrizioni sono ancora aperte e ci si puo’ rivolgere a Rosita Buda il cui numero puo’ essere chiesto a qualsiasi volontario della Parrocchia…
“Io sono per la pace”
SAN SALVO. Domenica 6 Marzo presso la sede di AttivaMENTE si è tenuto un incontro molto speciale. Visto il periodo che stiamo attraversando, i nostri piccoli associati sono entrati alle 16:30 nella sede e l’hanno trovata visibilmente diversa: sulle pareti c’erano tante immagini, messaggi importanti che inducevano alla riflessione, e, dopo averli osservateli e commentati,…
Domenica 1 maggio, ottava di San Vitale
SAN SALVO. Proseguono i festeggiamenti del Santo patrono della città di San Salvo con l’ottava di San Vitale. Appuntamento domenica 1 maggio alle ore 19.00 nel chiesa di San Giuseppe, con la celebrazione eucaristica e al cui interno si collocherà una brevissima processione quasi a simboleggiare il cammino della nostra vita innescata all’interno della santa…
La cantautrice Lara Molino all’ottava edizione del Mia Martini Festival
Napoli. Il 1 ottobre si esibirà insieme ad artisti storici della musica leggera italiana Sabato, 1 ottobre, si terrà l’ottava edizione del Mia Martini Festival. La manifestazione avrà inizio alle ore 20:30 presso il Teatro Summarte di Somma Vesuviana – Napoli. La cantautrice abruzzese Lara Molino sarà uno degli ospiti tanto attesi di questa edizione…
Domenica, carciofi solidali per l’Ucraina
SAN SALVO. Julian Gjata è in Italia dal 26/01/2013 viene dall’Albania. Da subito è venuto a vivere a San Salvo, e nonostante un primo periodo di difficoltà, è riuscito a rimanere e a mantenere la sua bella famiglia con il lavoro dei campi che coltiva grazie alla fiducia accordatagli in particolare da un nostro giovane concittadino…