Buon compleanno Lisa Di Marco
Auguri di buon compleanno Lisa Di Marco da parte della tua famiglia, dagli amici del teatro e dalla parrocchia San Nicola.
Si unisce calorosamente anche il nostro blog
Auguri di buon compleanno Lisa Di Marco da parte della tua famiglia, dagli amici del teatro e dalla parrocchia San Nicola.
Si unisce calorosamente anche il nostro blog
VASTO. L’11 febbraio Santa Madre Chiesa celebra la prima apparizione di Maria Santissima a Bernadette Soubirous, Festa di Nostra Signora di Lourdes. Quest’anno ricorrerà anche la 28a Giornata Mondiale del Malato, giornata istituita da san Giovanni Paolo II nel 1992 e celebrata per la prima volta a Lourdes l’11 febbraio 1993. La parrocchia di San Giuseppe di Vasto “Celebrando la festa della…
Eccoci qui sono arrivati i tuoi così tanto attesi 18 anni. Una nipote la vizi, la coccoli, la correggi, la consoli, le dai conforto, sostegno, la guardi crescere e vuoi donarle il meglio: il mondo! Il nostro augurio è vederti sempre così solare, sorridente, affettuosa Ti auguriamo di superare ogni ostacolo e tanta saluteTi vogliamo…
Sei l’esempio sincero ed affidabile per tutti noi Tanti auguri di buon compleanno Pina Santoro anche da parte dell’intera parrocchia San Nicola e dal blog Parrocchie 3.1
All’inizio di questo tempo di Avvento, che ci prepara al Natale del Signore, vorrei invitare tutti a riflettere su che cosa significhi sperare in un momento difficile come quello che stiamo vivendo a causa della pandemia. Per molti oggi la speranza si riduce al desiderio che il flagello del CoVid19 passi al più presto, sì…
“Quando noi battezziamo un bambino, in quel bambino entra lo Spirito Santo, e lo Spirito Santo fa crescere in quel bambino, da bambino, delle virtù cristiane che poi fioriranno. Immergendoci in Cristo, il Battesimo ci rende anche membra del suo Corpo, che è la Chiesa, e partecipi della sua missione nel mondo. Il Battesimo permette a…
La vita è un dono, una straordinaria avventura, il miracolo più grande della storia universale. Quante persone incrociamo nel corso della giornata, tutte hanno una loro storia. Alla maggior parte non caviamo neanche caso. Poi ci sono dei momenti che ti sorprendono e ti riportano quasi in un tempo “sospeso” che ti fa rendere conto…