Buon anniversario Sonia e Piero
Tutta la parrocchia San Nicola augura un felice e sereno anniversario di matrimonio per Sonia e Piero in questo giorno così importante e speciale per loro. Si unisce calorosamente anche il nostro blog.
Tutta la parrocchia San Nicola augura un felice e sereno anniversario di matrimonio per Sonia e Piero in questo giorno così importante e speciale per loro. Si unisce calorosamente anche il nostro blog.
Cari amici, ecco il post-it degli avvisi: Questa sera messa prefestiva ore 18.00 in diretta fb. Domenica 22 marzo, IV di Quaresima, “laetare” . Ore 9.00 – Ufficio delle Letture e Lodi Mattutine in diretta Fb dalla Chiesa dell’Addolorata. Ore 11.00 – Celebrazione della Santa Messa in diretta Fb dalla Chiesa dell’Addolorata. Ore 17.30 –…
Oggi compie 18 anni Caterina Salvatore In questo giorno così speciale e importante per te ti giungano i migliori auguri da parte di tutto il gruppo giovanissimi. Si aggiungono l’intera parrocchia San Nicola e l’intero blog Parrocchie 3.1
A te, o beato Giuseppe, stretti dalla tribolazione ricorriamo… per l’amore paterno che portasti al fanciullo Gesù… sovvieni ai nostri bisogni! (dalla preghiera di Leone XIII) Cari tutti, in questo giorno ognuno senta l’abbraccio paterno e sicuro di colui che ha custodito, educato, nutrito e difeso il Figlio di Dio fatto uomo. Per tale motivo…
Ha una dedica tutta speciale per i genitori Sante e Claudia, per i nonni e per Valter Marinucci “viva presenza nei nostri cuori” la tesi di Emanuela Monteferrante con la quale si è laureata, con il massimo dei voti e lode, al corso di Laurea in Lettere Moderne presso l’Università degli studi D’Annunzio di Chieti….
VASTO. Una delle peculiarità del movimento ecclesiale del Rinnovamento Nello Spirito è il Roveto Ardente (leggi), tempo di grazia che è allo stesso tempo intimo e personale ma anche comunitario, in cui si gode della presenza viva e feconda di Nostro Signore Gesù Cristo nella Santissima Eucarestia. Venerdì 13 dicembre scorso, tanti sono stati i…
Cosa avranno pensato coloro a cui sono stati lavati i piedi durante la celebrazione del Giovedì Santo? Nella mattina del venerdì santo si sente ancora il respiro, l’intensità e la profondità del Giovedì Santo. Sono ancora ore di adorazione e di silenzio nei luoghi dei “sepolcri”. Uno dei momenti più forti e anche più suggestivi…