Auguri per i tuoi 18 anni Valentino De Santis
San Salvo. Auguri per i tuoi 18 anni Valentino De Santis da parte della tua famiglia, il gruppo giovanissimi e tutta la comunità parrocchiale San Nicola. Si unisce calorosamente anche il nostro blog.
San Salvo. Auguri per i tuoi 18 anni Valentino De Santis da parte della tua famiglia, il gruppo giovanissimi e tutta la comunità parrocchiale San Nicola. Si unisce calorosamente anche il nostro blog.
Ad una splendida ragazza con amore e con affetto auguri di buon compleanno.Auguri di buon compleanno Michela Masciarelli anche da parte dell intero gruppo giovanissimi e dall’intera redazione di Parrocchie 3.1
MERCOLEDì 11 MARZO 2020 Dal Vangelo secondo Matteo Mt 20,17-28 In quel tempo, mentre saliva a Gerusalemme, Gesù prese in disparte i dodici discepoli e lungo il cammino disse loro: «Ecco, noi saliamo a Gerusalemme e il Figlio dell’uomo sarà consegnato ai capi dei sacerdoti e agli scribi; lo condanneranno a morte e lo consegneranno ai pagani perché…
Nei due Miracoli Eucaristici di Asti, 1535 e 1718, dall’Ostia consacrata sprizzò vivo sangue. Numerosi sono i documenti che confermano i due Prodigi. Nel primo Miracolo (1535) il Vescovo di Asti, Mons. Scipione Roero, fece subito redigere un atto notarile, e il Papa Paolo III, con un Breve datato 6 novembre 1535, accordò l’indulgenza plenaria…
VASTO. Una delle peculiarità del movimento ecclesiale del Rinnovamento Nello Spirito è il Roveto Ardente (leggi), tempo di grazia che è allo stesso tempo intimo e personale ma anche comunitario, in cui si gode della presenza viva e feconda di Nostro Signore Gesù Cristo nella Santissima Eucarestia. Venerdì 13 dicembre scorso, tanti sono stati i…
Grazie a Dio per averti pensata e creata, grazie a te per essere segno del suo grande amore. Gli auguri che ti facciamo è un augurio che viene dal cuore per celebrare un traguardo speciale della vita e festeggiarlo con l’importanza che meriti. Auguri da tua suocera Filomena, tua cognata Tina tuo cognato Pietro ,tuo cognato Angelo,…
Il 28 aprile la città di San Salvo celebra il suo santo patrono: San Vitale Martire! Ma grazie a questo “glorioso santo” celebriamo anche l’intera sua famiglia: la moglie Valeria e i figli Gervasio e Protasio, anch’essi venerati come santi. Una delle domande più belle che ci potremmo porre su san Vitale potrebbe concernere come…