Auguri di buon compleanno Pino Cavuoti
Ad uno splendido amico capace di comprendere fino in fondo il valore concreto della stampa.
Tantissimi auguri anche da parte di tutto il blog Parrocchie 3.1
Ad uno splendido amico capace di comprendere fino in fondo il valore concreto della stampa.
Tantissimi auguri anche da parte di tutto il blog Parrocchie 3.1
Quest’anno don Beniamino insieme al comitato feste San Pio ha istituito la prima festa dell’Addolorata cui si e’ svolta sabato 21 settembre richiamando tutta la parrocchia di San Nicola a prendere parte alla Santa Messa all’aperto e la Processione subito dopo.La Processione e’ stata accompagnata dalla Banda ed ha attraversato le strade che circondano la…
San Salvo. Oggi compie gli anni la grandissima Rosita Buda. Con il cuore sempre aperto e disponibile con tutti tantissimi auguri di buon compleanno dalla tua famiglia,dal gruppo giovanissimi e da tutta la parrocchia San Nicola. Si associa anche il blog Parrocchie 3.1
(Commento al Vangelo di don Simone Calabria) Il Vangelo di oggi è uno dei Vangeli impossibili: se ognuno che dà del matto o dello stupido a un fratello in un impeto d’ira, fosse trascinato in tribunale o finisse all’inferno, non avremmo più un uomo a piede libero sulla terra e, nei cieli, Dio tutto solo…
“O Dio, che hai fondato la tua Chiesasulla fede degli apostoli,fa’ che le nostre comunità,illuminate dalla tua parola” Buon compleanno don Simone Calabria e unite nel vincolo del tuo amore,diventino segno di salvezza e di speranza
Se il mondo è meraviglioso è perché ci sei tu con i tuoi diciotto anni a renderlo tale. Sei unico e prezioso ai nostri occhi per tutto ciò che sei. Il nostro augurio è che tu possa percorrere serenamente e con forza la tua grande avventura che si chiama vita realizzando ogni progetto importante per…
Mercoledì 18 dicembre 2019 Dal Vangelo secondo MatteoMt 1,18-24 Così fu generato Gesù Cristo: sua madre Maria, essendo promessa sposa di Giuseppe, prima che andassero a vivere insieme si trovò incinta per opera dello Spirito Santo. Giuseppe suo sposo, poiché era uomo giusto e non voleva accusarla pubblicamente, pensò di ripudiarla in segreto. Mentre però…