Auguri di buon compleanno Patrizia
Tutta la comunita’ Parrocchiale San Nicola augura un felice e sereno compleanno a Patrizia Ciurlia. Si unisce calorosamente anche il nostro blog.
Tutta la comunita’ Parrocchiale San Nicola augura un felice e sereno compleanno a Patrizia Ciurlia. Si unisce calorosamente anche il nostro blog.
San Salvo. Oggi tutta la città di San Salvo festeggia il suo Santo Patrono San vitale Martire. Festa che torna dopo due anni di fermo a causa della pandemia. Di seguito riportiamo il programma dei festeggiamenti: Ore 8:30 Sfilata dei trattori con le Some (con partenza da via di Montenero) Ore 8:30 Santa Messa Ore…
SAN SALVO. Domenica 10 novembre ci sarà un importante evento diocesano a San Salvo Marina. L’Azione Cattolica dei Ragazzi (Acr) celebra i suoi primi 50 anni. Nata il 1 novembre 1969, in occasione dell’approvazione del nuovo statuto associativo dell’Azione Cattolica sotto la presidenza di Vittorio Bachelet, imposta un’innovativa catechesi di taglio esperienziale da mettere al…
Venerdì 22 novembre 2019 Dal Vangelo secondo Luca Lc 19,45-48 In quel tempo, Gesù, entrato nel tempio, si mise a scacciare quelli che vendevano, dicendo loro: «Sta scritto: “La mia casa sarà casa di preghiera”. Voi invece ne avete fatto un covo di ladri». Ogni giorno insegnava nel tempio. I capi dei sacerdoti e gli…
Sabato 21 marzo i sacerdoti di San Salvo città, don Raimondo Artese e don Beniamino Di Renzo esporranno il Santissimo Sacramento rispettivamente presso l’oratorio San Vitale dalle ore 16 alle ore 17 e la chiesa dell’Addolorata dalle ore 17 alle ore 18. Chiunque vorrà mettersi in preghiera per il nostro Paese si potrà collegare con…
San Salvo. Tantissimi auguri di buon compleanno Francesca Ciccotosto da parte di tutta la comunità parrocchiale San Nicola di San Salvo e dal nostro blog Parrocchie 3.1
SAN SALVO. “Celebrare il Sacramento della Riconciliazione significa essere avvolti in un abbraccio caloroso: è l’abbraccio dell’infinita misericordia del Padre. Ricordiamo quella bella, bella parabola del figlio che se n’è andato da casa sua con i soldi dell’eredità; ha sprecato tutti i soldi, e poi, quando non aveva più niente, ha deciso di tornare a…