Auguri di buon compleanno Massimo Torino
San Salvo. Ha compiuto 40 anni Massimo Torino. Auguri di buon compleanno Massimo da parte della tua famiglia,dagli amici e dall’intera parrocchia San Nicola. Auguri anche da parte del blog Parrocchie 3.1
San Salvo. Ha compiuto 40 anni Massimo Torino. Auguri di buon compleanno Massimo da parte della tua famiglia,dagli amici e dall’intera parrocchia San Nicola. Auguri anche da parte del blog Parrocchie 3.1
Ributtini. Auguri per i tuoi 18 anni Sofia Puccella da parte di mamma, papa’ e Alessio. Si unisce calorosamente anche il nostro blog.
COMUNICATO CEAM. Per mandato del Cardinale Giuseppe Petrocchi, Presidente della Conferenza Episcopale Abruzzese Molisana, con cuore grato al Signore e al Santo Padre Papa Francesco, per il dono dei Vescovi Eletti, Mons. Giovanni Massaro e Mons. Antonio D’Angelo, al termine della sessione straordinaria della CEAM, avutasi a Montesilvano (Pe) in data odierna si comunica quanto…
Si può abbellire la casa con ulivi ritagliati dalla carta, ma quest’anno non ci sarà la distribuzioni dei tanto cari ramoscelli d’ulivo. Come “rimediare”? Ecco le indicazioni della Cei Una Domenica delle Palme senza chiesa e senza… palme, cioè senza i tradizionali e tanto amati ramoscelli d’ulivo, simbolo della fede che ci ricorda l’accoglienza sperimentata…
Sei l’esempio sincero ed affidabile per tutti noi Tanti auguri di buon compleanno Pina Santoro anche da parte dell’intera parrocchia San Nicola e dal blog Parrocchie 3.1
(Articolo di fra Emiliano Antenucci)Per la società i poveri sono degli stigmatizzati, degli invisibili, degli emarginati o peggio dei morti sociali. No, per noi cristiani i poveri sono la carne di Cristo, la Basilica Maggiore (Don Tonino Bello) e il vero tesoro della chiesa, che come ci ha detto Gesù’: “Li avrete sempre con voi”. Non basta solo dare ad un povero un…
Lunedì 2 marzo 2020 Dal Vangelo secondo Matteo Mt 25,31-46 In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: «Quando il Figlio dell’uomo verrà nella sua gloria, e tutti gli angeli con lui, siederà sul trono della sua gloria. Davanti a lui verranno radunati tutti i popoli. Egli separerà gli uni dagli altri, come il pastore…