Auguri di buon compleanno Francesca Di Criscio
San Salvo. Tantissimi auguri di buon compleanno Francesca Di Criscio da parte di tutto il gruppo giovanissimi e anche da parte del nostro blog Parrocchie 3.1
San Salvo. Tantissimi auguri di buon compleanno Francesca Di Criscio da parte di tutto il gruppo giovanissimi e anche da parte del nostro blog Parrocchie 3.1
SAN SALVO. Anche quest’anno don Beniamino, nel presentare il programma delle feste in onore di San Nicola, ha invitato i fedeli le cui abitazioni si trovano sulle strade del percorso definito per il passaggio della statua – ad esporre coperte e lenzuola ricamate e di tenere accesi dei lumini lungo per esprimere la gioia e l’affidamento ad un Santo…
Suor Alessandra Smerilli, economista, accademica e segretaria ad interim del Dicastero per lo Sviluppo Umano Integrale, è tra i premiati per la 12° edizione del “Premio Nazionale don Diana – Per amore del mio popolo” istituito dal Comitato don Diana, Libera Caserta e dalla famiglia di don Giuseppe Diana ucciso a Casal di Principe, il 19 marzo…
SAN SALVO. Sabato 21 settembre la comunità di fedeli sansalvesi, animata dal Comitato Festa di San Pio, venererà la Vergine Addolorata presso la parrocchia di San Nicola Vescovo. Questo il programma: ore 18 preghiera del Rosario ore 18.30 Santa Messa solenne nella chiesa dell’Addolorata. A seguire la Processione, con la statua dell’Addolorata; il corteo sarà…
Auguri a Lorenzo che ama la musica…che della penna sa far buon uso. . . Che dona amicizia, sorrisi e compagnia lieta .. . Grazie di essere con noi famiglia.. . .. Il tuo gruppo giovanissimi. … Parrocchia San Nicola Tantissimi auguri per i tuoi meravigliosi 19 anni con tutto il cuore anche da Parrocchie3.1
«Padre, prego perché tutti siano una cosa sola,perché il mondo creda che tu mi hai mandato»,dice il Signore. (Gv 17,20-21) 8 luglio 1973 – 8 luglio 2023, con le parole dell’antifona della comunione di oggi, rendiamo grazie e lode a Dio per il dono del tuo santo ministero a Santa Madre Chiesa e a noi…
SAN SALVO. La cultura del “bene”, della pace e del rispetto dell’altro è insita nella natura dell’uomo perché in ogni uomo c’è il soffio di Dio. Ma seme di benevolenza spesso è soffocato dal male che pure è nell’uomo. Affinché il bene possa prevalere sul male occorre che innanzitutto diffondere la cultura dei testimoni che…