Auguri di buon compleanno Elena Bucci
Che la vita ti possa sempre sorridere e mai abbandonarti.
Auguri di buon compleanno Elena Bucci anche da parte dell’intera redazione di Parrocchie 3.1
Che la vita ti possa sempre sorridere e mai abbandonarti.
Auguri di buon compleanno Elena Bucci anche da parte dell’intera redazione di Parrocchie 3.1
( Bruno Forte Padre Arcivescovo ) In concomitanza con il rinnovo della Presidenza e del Consiglio dell’Aziona Cattolica Diocesana ho deciso di rinnovare parzialmente anche il Collegio Assistenti, grato a quanti ne hanno fatto parte finora e a quanti vi entrano assumendo specifiche responsabilità. I sacerdoti di nuova nomina mantengono anche le responsabilità pastorali che…
(Dal sito ufficiale del Vaticano) L’Amministrazione del Patrimonio della Sede Apostolica ha pagato allo Stato italiano 5,95 milioni di euro per IMU e 2,88 milioni di euro per IRES. Poi sono da calcolare le imposte pagate dal Vaticano e dalle diocesi italiane A proposito di ciò che viene ripetuto in questi giorni, può essere utile…
(Fabiola Fanti) Avezzano. Padre Emiliano Antenucci Rettore del santuario del Silenzio, ha terminato il suo secondo lavoro, dal titolo “Il segreto è la gioia” prosieguo del primo “Felici perché amati”. Perché ha scritto questo libro? Se la felicità è un’emozione ed ha un termine, la gioia è un sentimento è qualcosa che perdura nel tempo, per…
Siamo andati da Lucia per chiedere delle curiosità sul suo nuovo libro, edito Masciulli Edizioni.Dopo l’autobiografia de “Nella tasca destra in alto”, Di Folca ci propone la biografia de “Il trio che ha spiccato Il Volo”.Lucia ci dice:«“Nella tasca destra in alto” è un libro autobiografico dove parlo di me, delle mie esperienze positive e…
Chieti. Sabato 27 novembre, un gruppo di ragazzi della Parrocchia San Nicola, sono stati ospiti della Capanna di Betlemme a Chieti in cui opera Luca Fortunato. Appena arrivati, i ragazzi, hanno consegnato alcuni giochi per i bimbi ospiti della struttura. Ha fatto seguito la cena condivisa tutti insieme con una buonissima porchetta dei Fratelli D’Addario….
VASTO. Formarsi significa evolvere, dunque vivere una transizione, un tragitto, un viaggio in cui le relazioni, l’incontro con gli altri e con il mondo sono la chiave di tutto. Ancor di più in una stagione unica e delicata come quella del post-Covid. Proprio attorno a questa idea si muove “Attraversamenti”, il festival del laboratorio aperto…