Auguri di buon compleanno Agostino Di Francesco
San Salvo. Sabato scorso ha compiuto 15 anni Agostino Di Francesco. Auguri dalla sua famiglia e dal blog Parrocchie 3.1
San Salvo. Sabato scorso ha compiuto 15 anni Agostino Di Francesco. Auguri dalla sua famiglia e dal blog Parrocchie 3.1
Si chiama Miki, di razza Yorkshire, 9 anni, libretto sanitario ok, rischia nei prossimi giorni il canile perché le due anziane donne con le quali ha vissuto non possono più tenerlo. Cerca una casa e nuovi affetti. Per informazioni contattare Valentina tel. 3406839891.
SAN SALVO. La cultura del “bene”, della pace e del rispetto dell’altro è insita nella natura dell’uomo perché in ogni uomo c’è il soffio di Dio. Ma seme di benevolenza spesso è soffocato dal male che pure è nell’uomo. Affinché il bene possa prevalere sul male occorre che innanzitutto diffondere la cultura dei testimoni che…
(Articolo di Gianmarco Medoro) Signore, il mondo che tu ami è malato! (cfr Gv 11,3)Signore questo mondo «che tu ami più di noi» (Papa Francesco) è tutta una Betania, “casa della sofferenza”! Quante bare abbiamo visto messe insieme, quanti racconti di ospedali affannati abbiamo ascoltato! Sembri arrivare in ritardo, nell’ora in cui i rintocchi delle…
San Salvo. Tantissimi auguri di buon compleanno Mario Tilli da parte della tua famiglia,da tutto il Gruppo Giovanissimi e da tutta la comunità parrocchiale San Nicola. Si unisce calorosamente anche il nostro blog.
Appuntamento alle ore 18:30 presso il campo di via Stingi. Oggi mercoledi’ primo maggio 2019 alle ore 18:30 presso il campo di via Stingi a San Salvo si disputerà una partita di calcio solidale che vede scendere in campo i ragazzi della parrocchia di San Nicola,i ragazzi della comunità Papa Giovanni XXIII di Vasto e…
E’ stata trasmessa sulla pagina Facebook della parrocchia Ieri,venerdì 13 marzo,la Via Crucis della parrocchia San Nicola e’ stata trasmessa in diretta Facebook sulla pagina della parrocchia San Nicola dalla chiesa dell’Addolorata alle ore 21:00.Questa e’ stata molto seguita sulla pagina Facebook.Questo ribadisce il parroco don Beniamino e’ modo per seguirla comodamente da casa.Per tutti…