Auguri di buon compleanno a Roberta Maria Di Bartolomeo
Carissima Roberta,auguri per questo giorno cosi’ importante e cosi’ speciale per te.Sei una persona fantastica e piena di qualità,che giorno,dopo,giorno sai mettere a frutto.Un abraccio.
Carissima Roberta,auguri per questo giorno cosi’ importante e cosi’ speciale per te.Sei una persona fantastica e piena di qualità,che giorno,dopo,giorno sai mettere a frutto.Un abraccio.
Cara mamma,sei per me una bravissima mamma molto attenta ma soprattutto molto comprensiva verso quelle che sono le esigenze dei propri figli.A volte ti arrabbi con me ma nello stesso tempo mi vuoi bene e io altrettanto a te.Sei per me un porto sicuro dove approdare ogni qualvolta io ne avessi bisogno.Mi sostieni e mi…
Il Movimento Cattolico Mondiale per il Clima (Global Catholic Climate Movement – GCCM) è una rete di oltre 650 organizzazioni membro, dalle grandi reti internazionali agli ordini religiosi locali, oltre a parrocchie, leader di base e migliaia di cattolici impegnati a rispondere all’appello urgente per la cura della nostra casa comune lanciato da Papa Francesco…
La lotta contro il bullismo durante gli ultimi anni di liceo, la solitudine, i lutti ma anche la voglia di ripartire attraverso la fede e la musica. C’è tutto questo nel libro di Lucia Di Folca “Nella tasca destra in alto” della casa editrice Masciulli Edizioni. Un’autobiografia scritta dall’autrice 30enne, nata a Lanciano e residente…
L’arcivescovo di Chieti-Vasto e teologo annuncia le date dell’uscita del nuovo messale con la preghiera modificata e spiega le motivazioni che hanno spinto i vescovi italiani a cambiare il ‘non indurci in tentazione’: “Dio ci ama, non ci tende trappole per cadere nel peccato” Federico Piana – Città del Vaticano È monsignor Bruno Forte, arcivescovo…
Vasto. Ieri, sabato 10 luglio 2021, alle ore 16:00 presso l’Aqualand “Citta‘ del Vasto” c’e’ stato lo spettacolo comico del grande Uccio De Santis che con la sua simpatia ed ironia e’ riuscito ad incantare ed emozionare tutto il pubblico presente. A fine spettacolo non sono mancate di certo foto ricordo ed autografi con il…
All’Angelus da Piazza San Pietro il Papa mette in guardia dal cadere nella frenesia del fare: solo un cuore che non si fa rapire dalla fretta, afferma, è capace di compassione per gli altri. Il legame fra riposo, contemplazione e compassione costituisce “quell’ecologia del cuore così necessaria”. Vatican News All’Angelus da Piazza San Pietro il…