Auguri di buon anniversario Angiolina e Nicola
San Salvo. Tantissimi auguri di anniversario carissimi Angiolina Chinni e Nicola Masciarelli da tutta la comunita’ parrocchiale di San Nicola.
Auguri anche da parte del blog Parrocchie 3.1
San Salvo. Tantissimi auguri di anniversario carissimi Angiolina Chinni e Nicola Masciarelli da tutta la comunita’ parrocchiale di San Nicola.
Auguri anche da parte del blog Parrocchie 3.1
E’ prevista per questa sera dalle ore 21:00 alle ore 23:00 la Veglia di Preghiera in onore di San Pio da Pietralcina.Sara’ il Santo Rosario a fare da corona per questa sera in cui si ricorda il transito di Padre Pio.
“I Piccoli fiori di Gesù” (leggi) (leggi) – Percorso sperimentale per i più piccoli – gruppo “Rinnovamento Nello Spirito” Sabato 20 Marzo 2021 Amare è l’insegnamento principe di Gesù. Tutti gli altri comandamenti/insegnamenti sono delle semplici conseguenze (non rubi perché ami, rispetti perché ami, non uccidi perché ami, non imbrogli, fai con passione il tuo lavoro perché…
“I “sì” nascosti. E se Dio è “pieno di gioia”, lo è anche il buon pastore, “trasformato dalla misericordia che gratuitamente dona, che gratuitamente dona. Nella preghiera “scopre la consolazione di Dio e sperimenta che nulla è più forte del suo amore. Per questo è sereno interiormente, ed è felice di essere un canale di…
“Il matrimonio è simbolo della vita, della vita reale, non è una favola. Il matrimonio non è una strada piana, senza problemi. Altrimenti, non saremmo esseri umani. È un viaggio fatto di compromessi, a volte difficile, a volte complicato, ma questa è la vita vera. Il matrimonio è il percorso di un uomo e di una donna, in cui l’uomo ha il…
“…dall’inizio della creazione [Dio] li fece maschio e femmina; per questo l’uomo lascerà suo padre e sua madre e si unirà a sua moglie e i due diventeranno una carne sola. Così non sono più due, ma una sola carne. Dunque l’uomo non divida quello che Dio ha congiunto” (Marco 10,6-9). Domenica 6 ottobre 2024…
“Camminiamo con Gioia” (leggi) è un percorso di catechismo permanente che inizia subito dopo la prima comunione e si prefigge di dare continuità a un cammino di innamoramento del Signore Dio nostro iniziato con i percorsi di iniziazione cristiana. Gli incontri sono aperti a tutti i bambini e ragazzi. Tema dell’anno: le parabole raccontate da…