Auguri Bianca per il tuo battesimo
Tantissimi auguri per questo giorno così speciale a Bianca, genitori, madrina e padrini, nonni, zii e cuginetti.
Foto di Simone Colameo
Tantissimi auguri per questo giorno così speciale a Bianca, genitori, madrina e padrini, nonni, zii e cuginetti.
Foto di Simone Colameo
Giovedì 26 marzo 2020 Dal Vangelo secondo GiovanniGv 5,31-47 In quel tempo, Gesù disse ai Giudei: «Se fossi io a testimoniare di me stesso, la mia testimonianza non sarebbe vera. C’è un altro che dà testimonianza di me, e so che la testimonianza che egli dà di me è vera. Voi avete inviato dei messaggeri…
SAN SALVO. Da lunedì 15 giugno cambiano gli orari delle celebrazioni della parrocchia di San Nicola. Il nuovo orario sarà in vigore per l’intero periodo estivo. Le sante messe verranno celebrate: Feriali: Da lunedi a giovedì ore 8.00 chiesa dell’Addolorata. Venerdì ore 19.00 Auditorium Paolo VI Festive e prefestive Sabato ore 19.00 Piazza San Nicola…
(Da www.holyart.it) San Giuseppe, simbolo di tutti i padri. Papa Francesco gli ha dedicato il 2021. Ma oggi parliamo di un aspetto insolito che lo riguarda: il fiore di San Giuseppe Molte parole si sono spese per esprimere l’importanza di San Giuseppe, padre putativo di Gesù, patrono e protettore della Chiesa universale, simbolo dei lavoratori. Oggi ci…
San Salvo. Tantissimi auguri di buon compleanno Luciana Carnevale da parte di tutta la comunita’ parrocchiale San Nicola. Si unisce calorosamente anche il nostro blog.
Il 3 febbraio Santa Madre Chiesa festeggia San Biagio, santo conosciuto e venerato come protettore della gola. E’ questa una ricorrenza che cade subito dopo la Candelora, quasi a cercare una protezione divina ulteriore. Poco si conosce della vita di San Biagio. Notizie biografiche sul Santo si possono riscontrare nell’agiografia di Camillo Tutini, che raccolse numerose…
Inizia oggi, giovedì 10 aprile il triduo in preparazione alla festa di san Nicola. Alle ore 18.15, prima di iniziare la messa verrà esposto in modo solenne la statua di San Nicola vicino ai gradini dell’altare Di seguito la preghiera del triduo. Primo Giorno Glorioso San Nicola che, amato da Dio, fosti il benedetto dal cielo…