Similar Posts
“Gesù incontra i bambini anche in un click…”: siamo nel cuore della posta di Gesù
Da mamma innamorata di Gesù la cosa più bella in assoluto che auguro ai miei figli è il dono della fede, la perla preziosa che vale più di tutto l’oro del mondo. Osservando i miei figli in questo periodo di quarantena, ho pensato: “Come posso cercare di trasmettere il lieto annuncio in questi giorni così particolari?”….
Domenica “Piazza la pace”
SAN SALVO. Originalissima e fantastica iniziativa quella intrapresa dalla parrocchia Risurrezione Nostro Signore Gesù Cristo di San Salvo Marina guidata da don Mario Pagan. Domenica 2 febbraio hanno lanciato l’appello “Piazza la Pace“. Solitamente le manifestazioni della pace viene relegata a eventi fatti in giorni prestabiliti e spesso hanno acquisito anche il sapore di eventi…
Gli orari di apertura delle chiese sansalvesi per la preghiera personale
Ora più che mai, Santa Madre Chiesa ci invita a intensificare la preghiera personale. Gli orari delle chiese di San Salvo che resteranno aperte sono: Madonna delle Grazie dalle 7 alle 18 l’Addolorata Io dalle 7 alle 17.30 e dalle 18.30 alle 21.00 Chiesa Resurrezione Nostro Signore Gesù Cristo di San Salvo Marina dalle 15…
Gli appuntamenti su Facebook della parrocchia San Nicola
Cari amici, ecco il post-it degli avvisi: Questa sera messa prefestiva ore 18.00 in diretta fb. Domenica 22 marzo, IV di Quaresima, “laetare” . Ore 9.00 – Ufficio delle Letture e Lodi Mattutine in diretta Fb dalla Chiesa dell’Addolorata. Ore 11.00 – Celebrazione della Santa Messa in diretta Fb dalla Chiesa dell’Addolorata. Ore 17.30 –…
Tantissimi auguri di buon compleanno don Beniamino Di Renzo
San Salvo. “Riconoscere una persona speciale e’ più semplice di quanto si sembri. E’ un dono. E’ la parola giusta al momento giusto, l’abbraccio in cui perdersi, il sorriso in cui ritrovarsi. Come le mura di una piccola casa, tra le sue braccia accoglie calorosamente chiunque bussi alla sua porta, alla ricerca di un tetto…
Costruire la società della gratitudine
(Articolo di fra Emiliano Antenucci) In questo tempo di prova, siamo chiamati come ci ha ricordato papa Francesco a reimpostare la rotta della nostra nostra vita “Non è il tempo del tuo giudizio, ma del nostro giudizio: il tempo di scegliere che cosa conta e che cosa passa, di separare ciò che è necessario da…