Buon compleanno Francesca Ciccotosto
San Salvo. Tantissimi auguri di buon compleanno Francesca Ciccotosto da parte di tutta la comunità parrocchiale San Nicola di San Salvo e dal nostro blog Parrocchie 3.1
San Salvo. Tantissimi auguri di buon compleanno Francesca Ciccotosto da parte di tutta la comunità parrocchiale San Nicola di San Salvo e dal nostro blog Parrocchie 3.1
Il Giovedì Santo conclude la Quaresima iniziata con il Mercoledì delle Ceneri e dà il via al Triduo Pasquale che liturgicamente, anche se dilatato in tre giorni, è un’unica celebrazione nella quale si commemora la Passione, Morte e Risurrezione di Gesù. A San Salvo gli appuntamenti del Giovedì Santo 2023 nelle tre parrocchie sono: Il Giovedì Santo si caratterizza con…
Venerdì 28 giugno 2019 la parrocchia di San Nicola ha vissuto la festa del rifugiato con una fiaccolata del silenzio per le vie di San Salvo. La serata è cominciata con i saluti da parte della referente della Caritas parrocchiale Gerico Angela Strippoli. Subito dopo i saluti iniziali i giovanissimi della parrocchia hanno letto delle…
Con queste preghiera facciamo tantissimi auguri a Rosa e Angelo che oggi hanno festeggiato 50 anni di matrimonio “O Dio, ti ringraziamo per questi 50 anni di matrimonio che abbiamo condiviso insieme. Ci hai benedetti con un amore duraturo e una famiglia unita. Durante questi anni, abbiamo affrontato molte sfide, ma con la tua grazia…
“Lo Spirito Santo fa tutto, ma non si vede. Si possono vedere i suoi effetti, ma occorre un cuore aperto. È umile, Amore nascosto, è Dio. Parla ogni giorno, sommessamente, in mezzo al nostro frastuono. Bisogna fare silenzio per ascoltarlo. È “lo sconosciuto della nostra fede. ..Lo Spirito “non è una cosa astratta”, è una Persona…
Ad una splendida mamma e amica fantastica auguri di buon compleanno. Auguri di buon compleanno Rossella Tascone anche da parte di tutta la parrocchia San Nicola e da tutto il blog di Parrocchie 3.1
“In quel tempo, mentre camminava lungo il mare di Galilea, Gesù vide due fratelli, Simone, chiamato Pietro, e Andrea suo fratello, che gettavano le reti in mare; erano infatti pescatori. E disse loro: «Venite dietro a me, vi farò pescatori di uomini». Ed essi subito lasciarono le reti e lo seguirono.”(Mt 4,18) Con questa parola…