Auri di buon compleanno Alessio Cavallone
San Salvo. Ad un ragazzo amante della fotografia tantissimi auguri di buon compleanno da parte di tutto il gruppo giovanissimi e da parte del blog Parrocchie 3.1
San Salvo. Ad un ragazzo amante della fotografia tantissimi auguri di buon compleanno da parte di tutto il gruppo giovanissimi e da parte del blog Parrocchie 3.1
Tantissimi sono i parroci che concludono i percorsi di preparazione al ricevimento della Prima comunione con una visita guidata al Miracolo Eucaristico di Lanciano. Portare i bambini là dove la Santissima Eucarestia si è trasformata in carne e sangue di Gesù è il modo migliore per dare la dimensione tridimensionale e reale a quanto appreso…
Quando si parla di aborto la maggior parte delle persone focalizza l’attenzione sul diritto di una donna di essere padrona del proprio corpo e di poter avere il potere di decidere anche della nuova vita che porta in grembo. Un assunto sociale e civile riconosciuto afferma che la libertà dell’uno finisce dove inizia quella dell’altra….
La cantautrice Lara Molino torna sui palchi con il nuovo spettacolo: “Donne, Santi e Briganti”. Si esibirà con le sue canzoni in lingua abruzzese e antichi canti di musica popolare del ‘500 e ‘700. Dopo diversi mesi di pausa, dovuta al lockdown, la cantautrice Lara Molino torna a suonare per il suo pubblico. Venerdi, 31…
San Salvo. Compie oggi il primo anniversario da quando e’ stato aperto il bar Nonna Angiolina di Angelo Pastore e Giovanna Cipollone. Ad annunciare questo bellissimo primo anniversario sono i giovanissimi della parrocchia San Nicola insime al parroco don Beniamino Di Renzo ed a tutto il resto della parrocchia. Si associa calorosamente anche il blog…
29 ottobre 2021 Amico speciale. Ciclista speciale. Cuoco speciale. Arbitro speciale. Cooperatore speciale. Contadino speciale. Rocchino Tu sei veramente speciale e oggi che diventi 50 SPECIAL ROCCHINO CHI TI FERMA PIU’? Ti vogliamo bene…i tuoi amici speciali
La scorsa estate ho guidato il pellegrinaggio diocesano sui passi di Sant’Agostino, visitando diversi luoghi della Tunisia, legati alla vita e all’opera del grande Santo africano, accostandoli con le chiavi di lettura offerte dai suoi scritti. Ho pensato perciò di ricorrere ancora una volta a lui, che è il più grande dei Padri della Chiesa…