Buon compleanno Angelica
Auguri di buon compleanno Angelica da parte di tutta la parrocchia San Nicola e dal blog Parrocchie 3.1
Auguri di buon compleanno Angelica da parte di tutta la parrocchia San Nicola e dal blog Parrocchie 3.1
(Commento al Vangelo di don Silvio Santovito) “Un Cammino diverso” Certamente il cammino quaresimale lo avevamo programmato con un ritmo diverso, con tanto momenti comunitari, celebrazioni, devozioni, momenti di adorazione, non avremmo mai immaginato di ritrovarci a vivere pienamente il deserto di tutto questo. Sarà un tempo diverso, organizzato con dei ritmi diversi ai quali…
I 40 anni arrivano solo una volta. Ed eccoli qui cara Stefania…..Questi sono i tuoi primi quarant’anni…Auguroni alla splendida e giovane donna di quarant’anni che sei diventata!Non perdiamo tempo a contare gli anni…anche perché ci sono voluti 40 anni per fare di te una persona così speciale… Sei un dono per tutti noi. Ti vogliamo…
SAN SALVO. Venerdì 20 dicembre la piazza San Vitale, il cuore della città, si accenderà di luce e calore con il fuoco di San Tommaso (Lu fóche de Sande Tumuássë). , la tradizionale rievocazione storica e accensione del fuoco di San Tommaso Tutto inizierà alle ore 17.30 da piazza San Vitale dove il parroco don Raimondo…
“…dall’inizio della creazione [Dio] li fece maschio e femmina; per questo l’uomo lascerà suo padre e sua madre e si unirà a sua moglie e i due diventeranno una carne sola. Così non sono più due, ma una sola carne. Dunque l’uomo non divida quello che Dio ha congiunto” (Marco 10,6-9). Domenica 6 ottobre 2024…
“Mamma” con molta probabilità è universalmente considerato uno dei termini più belli in assoluto. Il solo pronunciare queste semplici cinque lettere spesso ci riempie di emozione perché ricorda al nostro cuore che c’è qualcuno che ci ha generati e ci ha custoditi dentro un grembo pieno di vita per nove mesi: il grembo della nostra…
“Tutto è vostro! Ma voi siete di Cristo e Cristo è di Dio… Lo stupore infatti aveva invaso lui e tutti quelli che erano con lui, per la pesca che avevano fatto; così pure Giacomo e Giovanni, figli di Zebedèo, che erano soci di Simone. Gesù disse a Simone: «Non temere; d’ora in poi sarai…