Tantissimi auguri di buon compleanno Andrea Di Criscio
San Salvo. Tantissimi auguri di buon compleanno Andrea Di Criscio da parte di tutta la parrocchia San Nicola,dei gruppi connessi alla parrocchia e da parte del blog Parrocchie 3.1
San Salvo. Tantissimi auguri di buon compleanno Andrea Di Criscio da parte di tutta la parrocchia San Nicola,dei gruppi connessi alla parrocchia e da parte del blog Parrocchie 3.1
“Accetta con bontà, o Signore, i doni della tua Chiesa:nella tua misericordia li hai posti nelle nostre mani,con la tua potenza trasformali per noi in sacramento di salvezza.“ Carissimo don Gianni nel giorno successivo al tuo compleanno, in un tempo nuovo per tutto ciò a cui il Signore ti sta chiamando ti affidiamo al Suo…
Domenica 17 novembre 2019 alle ore 16 presso la parrocchia San Paolo in via Florindo Ritucci Chinni 1 a Vasto, si terrà il convegno “Insieme si può. Il Gioco dell’educare”. A relazionare sull’incontro sarà Marco Moschini, capo Agesci e docente del dipartimento di Filosofia, Scienze sociali umane e della formazione dell’università di Perugia. L’evento è…
San Salvo. Due innamorati assomigliano a Dio. Questa e’ la più grande bellezza di un matrimonio. (Papa Francesco) Tantissimi auguri a Nicola e Maria per i 50 anni di matrimonio.
Lunedì 16 settembre suonerà la campanella del nuovo anno scolastico 2019/2020 per tutti gli studenti sansalvesi di ogni ordine e grado. Per il terzo anno consecutivo don Beniamino Di Renzo, domenica 15 settembre, durante la celebrazione eucaristica delle ore 11 presso la chiesa di San Nicola Vescovo, benedirà gli zaini di tutti gli studenti. Chi vuole può…
«Un uomo che sta al posto di Dio, un uomo che è rivestito di tutti i poteri di Dio… Provate ad andare a confessarvi dalla santa Vergine o da un angelo: vi potranno assolvere? No. Vi daranno il Corpo e il Sangue di Nostro Signore? No. La santa Vergine non può far discendere il suo…
LA STORIA DEL SANTO San Gabriele nasce da famiglia aristocratica ad Assisi (Perugia) il 1° marzo 1838, da Sante Possenti, governatore della città, e Agnese Frisciotti. Lo battezzano lo stesso giorno con il nome dell’illustre concittadino, Francesco. Nel 1841 Sante è nominato assessore al tribunale di Spoleto (Perugia), dove si trasferisce con tutta la famiglia….