Buon compleanno Massimo Torino
San Salvo. Auguri di buon compleanno Massimo Torino da parte della tua famiglia,gli amici e tutta la parrocchia San Nicola. Si unisce anche il blog Parrocchie 3.1
San Salvo. Auguri di buon compleanno Massimo Torino da parte della tua famiglia,gli amici e tutta la parrocchia San Nicola. Si unisce anche il blog Parrocchie 3.1
Il Vangelo di questa XXVII Domenica presenta il tema della fede in Dio e l’atteggiamento da tenere verso di Lui. Articolo di don Simone Calabria “In quel tempo gli apostoli dissero al Signore: “Accresci in noi la fede!”. Tutti noi possiamo fare nostra questa invocazione. La fede è sempre una comunione con Dio, è riconoscere…
Napoli. Il 1 ottobre si esibirà insieme ad artisti storici della musica leggera italiana Sabato, 1 ottobre, si terrà l’ottava edizione del Mia Martini Festival. La manifestazione avrà inizio alle ore 20:30 presso il Teatro Summarte di Somma Vesuviana – Napoli. La cantautrice abruzzese Lara Molino sarà uno degli ospiti tanto attesi di questa edizione…
SAN SALVO. Causa maltempo annullata la messa prevista in piazza San Vitale con le parrocchie di San Giuseppe e di San Nicola. Visti gli spazi ridotti per il distanziamento da Covid verranno celebrate le seguenti messe: Ore 18.30 presso auditorium PaoloVI ore 19 presso la chiesa di San Giuseppe.
SAN SALVO. UNA NUOVA SEDE, L’ATTENZIONE DI SEMPRE!! L’Associazione AttivaMENTE APS si trasferirà in una nuova sede spaziosa nella quale svolgere sia attività didattiche che laboratoriali. La nuova sede si presterà in maniera ottimale anche all’affiancamento didattico individualizzato (rapporto 1:1) nonché al lavoro nel piccolo gruppo. In merito si adotteranno tutte le soluzioni didattiche per…
Una bella storia che fa bene al cuore e alla speranza senza fine Una storia di precipitose cadute ma anche di una rete che salva, quella tessuta da una Chiesa che non sta solo a guardare ma offre sostegno e opportunità. È quella di Adam Piekarski, giovane polacco, al quale il Servizio Poste e Filatelia…
Tantissimi sono i parroci che concludono i percorsi di preparazione al ricevimento della Prima comunione con una visita guidata al Miracolo Eucaristico di Lanciano. Portare i bambini là dove la Santissima Eucarestia si è trasformata in carne e sangue di Gesù è il modo migliore per dare la dimensione tridimensionale e reale a quanto appreso…