La prima comunione di Arianna Sapio
San Salvo. Oggi ha ricevuto la prima comunione Arianna Sapio. A lei vanno gli auguri più sinceri da parte della sua famiglia,dalla comunita’ parrocchiale San Nicola e da tutto il blog Parrocchie 3.1
San Salvo. Oggi ha ricevuto la prima comunione Arianna Sapio. A lei vanno gli auguri più sinceri da parte della sua famiglia,dalla comunita’ parrocchiale San Nicola e da tutto il blog Parrocchie 3.1
San Salvo. Mercoledi’ 5 agosto apre il bar “Nonna Angiolina” di Angelo Pastore sul corso Garibaldi di fronte il Salone Paolo IV a San Salvo. Per l’occasione sarà presente DJ Lorenzo. Vi aspettiamo numerosi.
Domenica 17 novembre 2019 alle ore 16 presso la parrocchia San Paolo in via Florindo Ritucci Chinni 1 a Vasto, si terrà il convegno “Insieme si può. Il Gioco dell’educare”. A relazionare sull’incontro sarà Marco Moschini, capo Agesci e docente del dipartimento di Filosofia, Scienze sociali umane e della formazione dell’università di Perugia. L’evento è…
(Articolo di fra Emiliano Antenucci) In questo tempo di prova, siamo chiamati come ci ha ricordato papa Francesco a reimpostare la rotta della nostra nostra vita “Non è il tempo del tuo giudizio, ma del nostro giudizio: il tempo di scegliere che cosa conta e che cosa passa, di separare ciò che è necessario da…
Aggiunge un altro anno alla sua intensa vita Nicoletta Ciffolilli, dipendente del Comune di San Salvo. Con questo scatto, fresco di giornata, tanti cari auguri dai colleghi e in particolare dall’Ufficio delle Politiche sociali. Buon compleanno Nicoletta.
Nicolino….80 primavere…..i nostri più cari auguri a te che con il sorriso, disponibilità piena, generosità attenta, grande umiltà e servizio amorevole, hai costruito giorno dopo giorno una vita meravigliosa accogliendo gioie e difficoltà . Grazie per la tanta bellezza che ci hai donato ed insegnato in questi anni di condivisione di un importante pezzo di…
La supplica venne scritta da Bartolo Longo nel 1883, con il titolo “Atto d’amore alla Vergine”. O Augusta Regina delle Vittorie, o Sovrana del Cielo e della Terra, al cui nome si rallegrano i cieli e tremano gli abissi, o Regina gloriosa del Rosario, noi devoti figli tuoi, raccolti nel tuo Tempio di Pompei, in…