Auguri di buon compleanno Alessandra truddaiu
Ad una ragazza dolce e amorevole tantissimi auguri di buon compleanno.Si uniscono anche l’intero gruppo giovanissimi e tutto il blog di Parrocchie 3.1
Ad una ragazza dolce e amorevole tantissimi auguri di buon compleanno.Si uniscono anche l’intero gruppo giovanissimi e tutto il blog di Parrocchie 3.1
(Riflessione sul silenzio – Fra Emiliano Antenucci – “L’ Osservatore Romano” del 3 agosto 2020) Il silenzio è la lingua di Dio ed è il linguaggio dell’amore. Dio crea il mondo in silenzio, s’incarna nel grembo silenzioso di una Donna e redime l’uomo nel silenzio di una croce. Le opere più grandi di Dio si…
San Salvo. Per la gioia di mamma Miriam Massullo e papà Mario Forte è nata la piccola Mia Forte. “La nascita è l’improvvisa apertura di una finestra, attraverso la quale ci si affaccia su di una prospettiva stupenda. Che cosa è successo? Un miracolo. Hai scambiato il nulla con la possibilità del tutto.” William Macneile…
(Dal sito della diocesi di Pescara-Penne 50 anni di sacerdozio per don Fulvio Di Fulvio: “Sono stati un dono di Dio” | La Porzione) Questo, per don Fulvio, è il tempo per la Chiesa: “Ecco perché – sottolinea – sono nati molti movimenti e Papa Francesco li ha invitati ad entrare molto più addentro in…
(Commento al Vangelo di don Simone Calabria) Il Vangelo di oggi è uno dei Vangeli impossibili: se ognuno che dà del matto o dello stupido a un fratello in un impeto d’ira, fosse trascinato in tribunale o finisse all’inferno, non avremmo più un uomo a piede libero sulla terra e, nei cieli, Dio tutto solo…
San Salvo. Sabato 15 agosto presso il bosco degli ulivi a Lentella la parrocchia San Nicola Vescovo in San Salvo vivra’ insieme ai suo parrocchiani la festa di Ferragosto. Sara’ una bellissima giornata da passare in compagnia. Ad allietare la giornata sara’ presente DJ Lorenzo in console. Le iscrizioni saranno prese da:Anna,Angela,Stefania e Nicoletta. Mentre…
“Ma c’è qualcosa che io so e tu no. Per esempio, che io e te stiamo facendo una navigazione pericolosa. Io mi trovo in quel tratto di vita che porta verso i sessant’anni, pieno di pericoli: uno dei più paurosi si chiama cancro, un altro infarto. È stano che a quella tappa dei sessant’anni non…