Felicissimo 18° carissima Gaia
Buon compleanno carissima Gaia un giorno davvero speciale per festeggiare il tuo compleanno, il giorno del santo patrono di della città in cui vivi.
Vivi la vita in pienezza e con grande gioia.
Buon compleanno carissima Gaia un giorno davvero speciale per festeggiare il tuo compleanno, il giorno del santo patrono di della città in cui vivi.
Vivi la vita in pienezza e con grande gioia.
Stralci del sito “Santi e beati” ( http://www.santiebeati.it/dettaglio/24150 ) La festività odierna, parallela a quella di Cristo Re, venne istituita da Pio XII nel 1955. Si celebrava, fino alla recente riforma del calendario liturgico, il 31 maggio, a coronamento della singolare devozione mariana nel mese a lei dedicato. L’attuale liturgica della festa di Maria Regina…
La vita è un grandissimo miracolo, un miracolo che a volte diviene così tangibile che non puoi che ringraziare Dio per questo grande dono. Con le parole di San Gabriele, santo dei giovani, il santo dei miracoli, il santo del sorriso e che da te è tanto amato, e con il quale hai in comune…
CAMPOMARINO. A Campomarino si festeggia per tre giorni, il 23 luglio Sant’Anna e il 24 e 25 luglio la sua patrona Santa Cristina. Questo il programma della festa. Dal 14 al 23 luglio i fedeli hanno vissuto la novena in preparazione alla festa. Per la giornata di sabato 24 luglio questo il programma: ore 7.55: celebrazione eucaristica Largo Santa…
Festa di San Vitale 22, 27 e 28 aprile 2023 “Anche se stiamo vivendo un tempo di crisi, aggravato anche dagli strascichi post covid, non possiamo tralasciare la festa di San Vitale, anche se l’attenzione dobbiamo spostarla sempre più verso ciò che è necessario e tralasciando il superfluo. L’essenziale è che cresca in tutti la…
Che la vita ti possa sempre sorridere e mai abbandonarti. Auguri di buon compleanno Dan Rossi anche da parte dell’intera redazione di Parrocchie 3.1
Giovedì 16 gennaio 2020 Dal Vangelo secondo MarcoMc 1,40-45 In quel tempo, venne da Gesù un lebbroso, che lo supplicava in ginocchio e gli diceva: «Se vuoi, puoi purificarmi!». Ne ebbe compassione, tese la mano, lo toccò e gli disse: «Lo voglio, sii purificato!». E subito, la lebbra scomparve da lui ed egli fu purificato….