Auguri di buon compleanno Angelo Di Francesco
Auguri di buon compleanno caro Angelo Di Francesco da parte della tua famiglia e del tuo migliore amico del cuore Lorenzo.
Si unisce calorosamente anche il nostro blog.
Auguri di buon compleanno caro Angelo Di Francesco da parte della tua famiglia e del tuo migliore amico del cuore Lorenzo.
Si unisce calorosamente anche il nostro blog.
Chiesa in uscita sono parole per ricordare a ogni cristiano che è chiamato ad essere un innamorato di Cristo che vuole annunciare a tutti questo amore incommensurabile. Tutta la vita di San Giovanni Battista è imperniata sull’annuncio della lieta novella. Tutto il suo parlare, il suo agire e le sue scelte erano fondate sul Vangelo….
Festeggia il 50° compleanno l’Avvocato Antonello Cerella. Il messaggio di auguri: “50 anni, 50 stagioni sotto questo cielo chiamato vita, 50 spartiti di una musica che ha segnato di amicizia,di amore, di famiglia, di lacrime e sorrisi il tempo condiviso, 50 anni di te che per noi sei l’avvocato da sempre già da quando eravamo…
Ecco gli appuntamenti con la Via Crucis a San Salvo per questa settimana: ore 17 Via Crucis animata dal gruppo dei bambini di 4° elementare e a seguire Santa Messa nella Parrocchia Risurrezione – Oasi Sacra Marina di San Salvo Marina Ore 18.00 Via Crucis animata dai bambini e ragazzi scout nella Parrocchia San Giuseppe; ore…
SAN SALVO. Sabato pomeriggio a San Salvo Gino Bucci alias “ l’abruzzese fuori sede” ha presentato il suo libro “ rime toscibili”; l’evento organizzato dalla ProLoco San Salvo si è tenuta presso la sala della cultura Leone Balduzzi della Porta della Terra. Tante le persone intervenute, alto il grado di divertimento per i versi letti…
Al termine della festività natalizie non possiamo non ricordare i tanti doni ai poveri da parte di persone, negozi o associazioni che attraverso la Caritas dimostrano tutta la loro generosità. Come il gruppo dei tifosi Ultras della Nuova Guardia che seguono i colori bianco azzurri del San Salvo che hanno regalato un’importante quantità di alimenti…
E’ tempo di Covid. Tempo di distanziamento e precauzioni. Avremmo voluto suonare al tuo campanello a mezzanotte e soffocarti dei nostri abbracci e del nostro chiasso d’amore. Ma non ci era permesso. E allora ti abbiamo videochiamato perché per noi era impossibile non festeggiarti allo scoccare dell’ora. Ti vogliamo bene don Beniamino. Un bene immenso…