Similar Posts
A Monteferrante la prima edizione del “Al castello festival”, workshop d’arte
Su ispirazione di Domenico Berardinelli, con il patrocinio e il sostegno del Comune di Monteferrante e la partecipazione della Nuova Proloco, nasce “Il paese dipinto”. L’evento nasce dal desiderio di portare alla luce la poesia del paese attraverso matite e pennelli. Da venerdì 11 a domenica 13 agosto 2023: 3 giorni per circa 14 ore…
Lunedì 26 luglio in regalo una pizza “Granatello” per i suoi 44 anni di attività
SAN SALVO. Era il 20 luglio del 1977 quando la famiglia Granatello (Italo Granatello: “Nel mio forno gli ingredienti segreti ci sono, il primo è l’amore” – Parrocchie 3.1 (parrocchie31.it) apriva ufficialmente i battenti del suo panificio. Per ricordare questo giorno e ringraziare i tantissimi clienti che si sono innescati nella sua storia, lunedì 26…
Teramo-San Salvo al Giro d’Italia, l’arrivo sul lungomare
San Salvo. Sopralluogo tecnico della Rcs per la tappa d’arrivo del Giro d’Italia a San Salvo domenica 7 maggio 2023. Questa mattina l’aula consigliare ha ospitato la riunione organizzativa per la definizione dell’area d’arrivo e delle zone contigue per la sistemazione delle strutture tecniche e delle zone riservate ai parcheggi. Ad accogliere il numeroso gruppo…
“Gesù è comunicazione”
Martedì 3 marzo 2020, presso il Teatro Rossetti in Vasto, si è tenuto un interessante incontro dibattito sul tema “Chiesa e Comunicazione. Servire la verità promuovendo la giustizia e la pace”. All’incontro, moderato da don Gianni Sciorra, sono intervenuti il prof. Andrea Monda, direttore de L’Osservatore Romano e il vescovo di Chieti- Vasto Bruno Forte….
Benvenuto al mondo Leone Maria Tilli
Oggi alle ore 11:54 e’ venuto al mondo Leone Maria Tilli. Ai genitori Maria Grazia Iovino e Mario Tilli tantissimi auguri da parte di tutta la parrocchia San Nicola e da tutto il blog Parrocchie 3.1
Buon compleanno carissimo don Gianni
“Spirito del Signore, dono del Risorto agli Apostoli del Cenacolo, Gonfia di passione la vita dei tuoi presbiteri.Riempi di amicizie discrete la loro solitudine. Rendili innamorati della Terra, e capaci di misericordia per tutte le loro debolezze.Confortali con la gratitudine della gente e con l’olio della comunione fraterna. Ristora la loro stanchezza, perché non trovino…