Auguri di buon compleanno Aurelia
San Salvo. Auguri di buon compleanno cara Aurelia da parte di tutta la comunita’ Parrocchiale San Nicola.
Si unisce calorosamente anche il nostro blog.
San Salvo. Auguri di buon compleanno cara Aurelia da parte di tutta la comunita’ Parrocchiale San Nicola.
Si unisce calorosamente anche il nostro blog.
Quanto può essere grande l’amore di un papà per un figlio. Un amore incalcolabile, indefinibile che cambia ogni prospettiva e stravolge fa sgorgare dal cuore cose nuove. Papà Silvio Di Fabio ha cercato di tradurre questo amore in una poesia che ha dedicato al figlio Massimiliano per il suo primo anno di vita, una poesia…
San Salvo. Oggi, sabato 27 agosto, piazza San Vitale dalle 21:00 si svolgera’ la prima edizione di Rock This Town Fest, un festival all’insegna della musica hard’n heavy, con ingresso gratuito. Ad aprire la serata saranno i Rapid Dogs power trio abruzzese nato nel 2009 che propone una personalissima fusione di grindcore, sludge e raw…
SAN SALVO. San Vitale Martire è il santo patrono di San Salvo nell’anno 1745 quando il Cardinal Pier Luigi Carafa donò al nostro paese l’Urna contenente le Sacre Spoglie del Santo: urna custodita sotto l’altare della chiesa di San Giuseppe. Oggi nella vigilia della festa di San Vitale martire questo il programma: ore 8.30 santa…
25 anni sono un bellissimo traguardo perché piano piano ti sta portando verso il mondo degli adulti. Sarai sempre la nostra piccola Stella luminosa che illumina il nostro cammino. Di nuovo tanti cari e dolcissimi auguri dalla tua famiglia. Tantissimi auguri di buon compleanno Francesca Saturni anche da parte dell’ intero gruppo giovanissimi e dal…
SAN SALVO. Una volta, il 20 gennaio era una grande festa a San Salvo. Ricorreva San Sebastiano, che tra gli altri “patronati” vanta quello di essere il patrono dei muratori. A quanto risale questa tradizione non è certo ma Ennio Di Pierro, figlio di muratore, ricorda con piacere quando, da bambino, subito dopo la guerra, questa grande tradizione…
Lunedì 2 marzo 2020 Dal Vangelo secondo Matteo Mt 25,31-46 In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: «Quando il Figlio dell’uomo verrà nella sua gloria, e tutti gli angeli con lui, siederà sul trono della sua gloria. Davanti a lui verranno radunati tutti i popoli. Egli separerà gli uni dagli altri, come il pastore…